say goodbye to the world, ( hell's portfolio )

Reply
The style is mine.
view post Posted on 11/2/2008, 18:05Quote

Millennium Member

Group: artist

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 20:06

Forse sarò ripetitiva, ma mi stò seriamente pentendo del fatto di aver preso in mano photoshop un pò di anni fà..mai l'avessi fatto! chi me l'ha fatto fare? era lì tranquillo nel suo angolino dello start, innoquo piccolo e innocente. no! io dovevo andare a disturbarlo ù_ù
Il motivo? Tu! sì, tu! che stai leggendo questa paginetta insulsa. E quindi ti dico: se stai pensando minimamente ad un pensiero che dice: mi piace il suo stile, copiamoglielo! ti conviene pensarci sù un pò di volte ancora.
I miei lavori vi possono piacere, è questo mi rende molto orgogliosa, ma se vi piacciono guardateli e basta.
Ora vi spiego: ho subito moooolti plagi da quando ho iniziato e sono veramente stufa, un esempio? avevo trovato una cosa che era mia. che cosa? le gif! non molti "giffano", lavoro un pò palloso, poi ho fatto il tutorial per diffondere appunto questa cosa. ma cosa vedono i miei occhi?! gif uguali IDENTICHE alle mie, stessi font e/o stesso bordo e/o stessa colorazione e/o stessa dimensione o.o quindi: tu che hai copiato di già: pretendo i credits sia nelle pagine dove posti i lavori sia nei credits che devono mettere quelli che ti prendono i lavori. tu che vorresti farlo: ti consiglio di bloccarti immediatamente.

marco mengoni è un ufo, perchè non è identificato, perchè è un oggetto e perchè è volante
-morgan- pfolio, ck, box, lj, twi, blog, mengoni

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/2/2008, 19:17Quote

Group: fans

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 12:11

in parte ti capisco, tutte le tue idee sono scopiazzate su forumfree e community. Ma sò quanto è fastidioso vedere in giro una tua idea (e odio di più quando è fatta meglio / o peggio xD).

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 11/2/2008, 20:08Quote

Group: Member

Status: Utente anonimo

Ti capisco, io sono nel settore della grafica da 3 anni ormai e ne ho viste di cotte e di crude.
Non so quanto possa farti stare meglio visto che la rabbia è tanta, ma le persone che ti copiano non hanno originalità, creatività, non si dinstinguono e probabilmente non lo faranno mai.

image image image
( livejournal - twitter )
cla is coral, coral is kheiza, kheiza is cla

«it's like the camomile - the more it's trodden on,
the faster it grows»

view post Posted on 11/2/2008, 20:46Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/9/2009, 12:40

Ho paura di diventare brava come te. Ma è praticamente impossibile quindi no problem. Però non ti fare troppi problemi perchè i tuoi lavori sono davvero stupendi e quelli che ti copiano non hanno nè personalità nè carattere. E poi se copi una cosa non ti senti in colpa? E se qualcuno ti fa i complimenti non senti che sono immeritati? Mah. Forse sono io che sono troppo "umana".

LJ©

ASSENTE PER SEMPRE, CREDO. E' STATO BELLO FINCHE' E' DURATO.
BUONA VITA A TUTTI.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 11/2/2008, 21:07Quote

Ascolta, è solo un consiglio, poi fai quello che vuoi. Anche se li contatti e ti danno fastidio le loro risposte, loro comunque sanno di averti copiata e stanno più attenti. Insomma a meno che non siano proprio stupidi (scusate il termine) non lo rifanno una volta essere stati beccati, perchè sanno che li controlli e sanno di non avere la coscienza pulita. Puoi segnalare nella blacklist, e se un forum è uguale al tuo (anche un solo topic) puoi denunciare a forumfree e sospendono l'account del tipo che ti ha copiato per 3 giorni. Secondo me è peggio ancora copiare la struttura del forum piuttosto che un'animazione, io non resisterei se trovassi un forum copiato al mio =_=

image image image

the faster it grows»

view post Posted on 11/2/2008, 21:13Quote

io una volta, quando ero tanto ingenua e stupida xD, guardavo una cosa che mi piaceva e cercavo di farla simile *O* ma poi quando mi veniva fuori, anche se usciva bene, ci rimanevo male perchè so che non era qualcosa di mio ç_ç
comunque da quando sono stata copiata la prima volta, una skin, ho capito come ti senti male a vedere un tuo lavoro fatto da un altro ç___ç infatti cerco di non copiare nessuno e lavorare con la mia testolina ><

anche solo le sezioni con il nome delle canzoni, anche a me piacevano tanto, ma ho cercato di toglierle dai miei forum e fare qualcosa di più originale... perchè danno un po' di problemi anche:
1. certe volte si usano le stesse canzoni per lo stessa sezione, anche se non hai copiato, perchè i titoli sono quelli... come le sezioni xD
2. ora non mi piace più vedere un forum che per ogni sezione ha un titolo... e certe volte sembrano proprio messe a caso!

CITAZIONE (C l a ~ @ 11/2/2008, 21:07)
Ascolta, è solo un consiglio, poi fai quello che vuoi. Anche se li contatti e ti danno fastidio le loro risposte, loro comunque sanno di averti copiata e stanno più attenti. Insomma a meno che non siano proprio stupidi (scusate il termine) non lo rifanno una volta essere stati beccati, perchè sanno che li controlli e sanno di non avere la coscienza pulita. Puoi segnalare nella blacklist, e se un forum è uguale al tuo (anche un solo topic) puoi denunciare a forumfree e sospendono l'account del tipo che ti ha copiato per 3 giorni. Secondo me è peggio ancora copiare la struttura del forum piuttosto che un'animazione, io non resisterei se trovassi un forum copiato al mio =_=

potresti creare anche solo in questo forum un topic con su scritto: Blacklist
e segnalare tutte le persone che ti hanno copiato spudoratamente forum ecc O_O

Edited by Hell; - 23/2/2008, 10:54

image

image

view post Posted on 11/2/2008, 21:13Quote

Non arrenderti comunque, continua ad avvertire che non ti va la copia. Mantieni i psd (se la memoria del pc lo permette ovviamente) dei loghi che crei e anche solo con un psd (si vede la data di creazione), lo staff forumfree può agire. I psd dei lavori non mentono mai, possono dirti quante volte vogliono che l'hanno fatto prima di te, ma se hai le prove non so con che coraggio XD

image image image

the faster it grows»

view post Posted on 11/2/2008, 21:14Quote

CITAZIONE (Hell; @ 11/2/2008, 21:10)
e allora dovrei copiare mezzo circuito a questo punto. e questo il punto comunque, sono stupidi. non sò con che altro termine definirli.

è quello il termine xD

image

image

view post Posted on 11/2/2008, 21:14Quote

Millennium Member

ah ecco un'altra cosa che avevo fatto io e piano piano tutti dietro..
avevo fatto le sezioni con i titoli a giugno tipo nel mio forum di avril e poi le avevo fatte anche nel forum di mia sorella...e dopo di che...tutti dietro tipo tante pecorelle rincretinite.

marco mengoni è un ufo, perchè non è identificato, perchè è un oggetto e perchè è volante

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/2/2008, 21:15Quote

CITAZIONE (C l a ~ @ 11/2/2008, 21:13)
Non arrenderti comunque, continua ad avvertire che non ti va la copia. Mantieni i psd (se la memoria del pc lo permette ovviamente) dei loghi che crei e anche solo con un psd (si vede la data di creazione), lo staff forumfree può agire. I psd dei lavori non mentono mai, possono dirti quante volte vogliono che l'hanno fatto prima di te, ma se hai le prove non so con che coraggio XD

esattamente, è anche quello che sto cercando di fare io :P

image

image

view post Posted on 11/2/2008, 21:17Quote

Millennium Member

io avverto ragazzi, ci mancherebbe. ma sapete quello che mi fà più ridere? e che poi mi bannano a me dai forum XDDDDD come se io poi non posso uscire dall'account e andare a vedere le loro astute copie XDD dementi XDDD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/2/2008, 21:17Quote

CITAZIONE (Hell; @ 11/2/2008, 21:14)
avevo fatto le sezioni con i titoli a giugno tipo nel mio forum di avril e poi le avevo fatte anche nel forum di mia sorella...e dopo di che...tutti dietro tipo tante pecorelle rincretinite.

poi queste cose, almeno la mia esprienza dice questo, tu hai l'idea e uno ti chiede se la può prendere in prestito e io di solito dico sì. Poi magari qualcuno chiede il permesso a 'sto qui e lui risponde di sì, anche se non è una sua idea. O se no: tu impresti la tua idea a qualcuno e arriva qualche maleducato che senza chiedere il permesso prende.

onestamente i titoli delle canzoni non sapevo neanche da chi era nata l'idea O_O
c'erano cos' tante persone che l'usavano, poi Lucas mi ha detto che eri stata tu :P

image

image

view post Posted on 11/2/2008, 21:18Quote

CITAZIONE (Hell; @ 11/2/2008, 21:14)

Guarda sinceramente l'ho fatto anche io col forum su Ashley quello di mettere i titoli delle canzoni nelle sezioni, ma non sapevo che l'avessi fatto tu visto che ce l'hanno tutti. Se è un problema lo tolgo, basta che dici. Credo però che ad una cosa del genere non si possa porre un limite, piuttosto alla grafica.

image image image

the faster it grows»

view post Posted on 11/2/2008, 21:19Quote

CITAZIONE (Hell; @ 11/2/2008, 21:17)
io avverto ragazzi, ci mancherebbe. ma sapete quello che mi fà più ridere? e che poi mi bannano a me dai forum XDDDDD come se io poi non posso uscire dall'account e andare a vedere le loro astute copie XDD dementi XDDD

si, questa è la demenza DOC.
Poi lo fanno perchè hanno paura di non sentirsi ammirati se tu li accusi ._.
Dobbiamo segnalare tutti questi nomi da qualche parte!
Tipo ci sono due ragazze, bravissime grafiche e anche molto simpatiche, che hanno il portofolio uguale al tuo O_O

image

image

view post Posted on 11/2/2008, 21:19Quote

little J.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 20:32

è successo anche a me qualche volta [meno di te sicuramente] e ti capisco, dà parecchio fastidio.
senza uno straccio di credits o qualcosa del genere, niente.
e il punto è che non riesco a capire che soddisfazione possa dare copiare lavori di altri e sentirsi dire "che bello" e "che bravo" da tutti. sai che non sono tuoi, che sono copiati, dov'è il divertimento, lacreatività? boh.
personalmente mi è capitato una sola volta di prendere palesemente spunto da qualcuno, e mi è successo con le tue gif, ma i credits li ho messi, non mi pare così impegnativo e nemmeno così umiliante ammettere che hai imparato a fare qualcosa grazie a qualcun'altro..
lo so che fa innervosire ma cerca di passarci su <3

P_MSG P_EMAIL Top
56 replies since 11/2/2008, 18:05

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

do you wanna be my friend?
twins;;
credits&co;; iniziative&fanclubb;;

more? | apply?

!Grafica creata totalmente da hell,
!E' assolutamente vietato copiare il materiale contenuto in questo forum;
!Tutto il materiale utilizzato è sotto copyright;
!sfondo by ---;
!Emoticons by noktahhitam.com;
!Per qualsiasi problema si prega di contattare lovemachine,;

save twilight!, parla potabile!, grafica la personalità, salviamo gg,
friends;;

graphics and portofoli
!just ƒor now; » summer's portfolio ~•Sabry's Portfolio apple's artfolio

women

men

music

movies and tv
Chuck&Blair

others (gdr, couples, books)

graphic lega,

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.