!nick: shineforyou !url topic di presentazione:click* !eventuali commenti: sono sicura di aver già chiesto l'abilitazione ma non trovo più il mio post ò.ò vabbe comunque mi piacerebbe imparare qualcosa da te che sei bravissima ♥
accettata
Edited by lovemachine, - 1/11/2009, 15:30
♥ all i need every breath that i breathe. thelastsong*
ily, la felicità. rendeva sopportabile persino la morte.
!nick: ;Jennìna. !url topic di presentazione:click !eventuali commenti: sei bravissima **
accettata
Edited by lovemachine, - 1/11/2009, 15:29
Vorrei viaggiare su ali di carta con te, saper inventare, sentire il vento che soffia.. E non nasconderci se ci fa spostare. Quando pensi sotto tante stelle, ci chiediamo cosa siamo venuti a fare? Cos'è l'amore stringiamo più forte ancora, teniamoci vicino al cuore. Vale mììììa ♥
!nick: (sensational) !url topic di presentazione:here! !eventuali commenti: tanto ormai lo sai bene, grafichi divinamente *-* e ti odio òò scherzo <3
accettata
Edited by lovemachine, - 22/11/2009, 12:51
Fammi respirare ancora, portami dove si vola Grazie Marco, grazie delle emozioni che mi dai, grazie di essere entrato a far parte della mia vita, grazie grazie GRAZIE di tutto, T I A M O <3
!nick: danilicious_ !url topic di presentazione:cliccami !eventuali commenti: non so che dire XD grazie in ogni caso XD e credo di averti già detto 1587678784 volte come grafichi ù__ù
!nick: paul&katy, !url topic di presentazione:click! !eventuali commenti: Sono qui da molto e mi piace molto il tuo stile di grafica *-* Vorrei imparare di più!
accettata
Edited by lovemachine, - 22/11/2009, 12:51
It dosen`t really matter, who you say you are Sing it out the windows, of your car Find another girl across the bar Cause L-O-V-E`s not what this was
Copyright Avatar (C) Me Vietata la copia totale o parziale! Se copi ti SQUARTO, ti SFRACELLO e qualunque cosa possa ucciderti! ù_ù Posso chiamare anche Buffy che ti riempie di paletti o Willow che ti manda all'inferno! ù_ù La tua vita dipende da te!
!nick:(peaceout) !url topic di presentazione:click me beibi 8D !eventuali commenti:tu puzzi donnah,puzzi di grafica sublime ogglea xD
accettata
Edited by lovemachine, - 22/11/2009, 12:50
HTTP://DAMNED.IT--perchè voi siete davvero tutto(peace&love_♥♫) la mia vita,diciamo che è iniziata quando due anni fa ho conosciuto due ragazzi,che mi hanno fatto conoscere questo forum,un forum dove veramente mi sento a casa,dove mi sento circondato da persone che mi vogliono davvero bene. grazie feds,grazie davvero per aver dato sempre il meglio per noi.
!nick: Mirco. !url topic di presentazione:Link. !eventuali commenti: E' formidabile come grafichi, e mi piacerebbe imparare ancora di più, da una persona come te!
!nick: (lau) !url topic di presentazione:clickclick !eventuali commenti: ovviamente amo la tua grafica e richiedo l'abilitazione perché mi piacerebbe molto imparare da te <3
accettata
Edited by lovemachine, - 22/11/2009, 12:50
non so di cosa ho bisogno per essere felice, ma non lo sono. forse perchè non ho il tempo di gioire appieno di ciò che ho vissuto. non posso assolutamente festeggiare o godermi il nostro successo. mi sento come un animale allo zoo. ma ovviamente fa parte dell'essere una star. a volte non riesco proprio a sopportarmi. non sopporto di vedere esibizioni mie - non mi posso vedere in tv. ci sono giorni in cui voglio fare le valigie - e vorrei non sentir più parlare della band per un anno. ma poi torno a pensare alle fan, alla forza che ci danno e a quanto mi diverte, alla fine, essere il frontman dei tokio hotel. (idnidnrebafglyssgttwpf) - 25.03.2010 (♥)
!nick: bitch? !url topic di presentazione: ok già, mi sono girata tutta la sezione welcome e non l'ho trovata. però mi ricordo bene di essermi presentata due volta ma sfortunatamente non ricordo i vari nickname che avevo ç_ç spero non sia un problema, sennò mi posso ripresentare una terza volta xD !eventuali commenti: vorrei imparare qualcosa da te dato che sei bravissima *-*
!nick: clumsiness. !url topic di presentazione:clickme !eventuali commenti: ehm..ti dico grazie in ogni caso xD anyway,tu sei bravissima e vorrei imparare qualcosa da te <3
!nick:rockwithyou !url topic di presentazione:heree (: !eventuali commenti:*ehm* che dire,sei la dea della grafica *sisi* e ti odio perchè grafichi benissimo ù_ù xD<3.
i want someone to love me,for who i am are you gonna love me? ♫♥.
Grafica creata totalmente da hell, !E' assolutamente vietato copiare il materiale contenuto in questo forum; !Tutto il materiale utilizzato è sotto copyright; !sfondo by ---; !Emoticons by noktahhitam.com; !Per qualsiasi problema si prega di contattare lovemachine,;